Post by matchlasaslifizz on Feb 12, 2022 8:20:27 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ GunboundM ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ GunboundM IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi glitch resistenza ▞▞▞
▞▞▞ GunboundM 2022 version ▞▞▞
Va bene. Necessità di migliorare la corrispondenza e l'equilibrio del gioco. Alcuni avatar e dispositivi mobili sono molto più forti di altri. A seconda della mappa, alcuni cellulari avranno difficoltà a sparare come la gomma o il fulmine. Uodate 13/07/2020 passa a una stella. Non ricevo la penalità per avere una cattiva connessione che è qualcosa su cui un giocatore non ha il controllo al 100 percento. Gioco da molto tempo e ho contribuito a guardare annunci pubblicitari e sono stato penalizzato per un'ora o una cattiva connessione a causa di un temporale?
Molto bello proprio come ai vecchi tempi su PC con miglioramenti, lo adoro, gameplay veloce. Ci vuole pratica per padroneggiare il controllo di diverse armi, forza del vento, danni aggiuntivi. Gioco molto avvincente valuta 5 stelle per me!
Il team di sviluppo è molto disponibile e mi ha riportato in gioco ora. Se vi chiedete perché questo gioco ha ottenuto un punteggio elevato sull'app store, smettete di chiedervelo e provatelo. La community di questo gioco è solida come un Rocken!
Un naaaaaaa
Un po' di bug e difficoltà a mirare. Nessun avatar come sul precedente gunbound. Mi rende triste niente guerre haduka 😭😭😭😭😭
Una cosa che deve essere sistemata è la corrispondenza con altri giocatori che sono al di sopra del tuo rango... Ero un martello di pietra e farmi accoppiare con il personale... è un vantaggio ingiusto e rende il gioco non così divertente da giocare.
Grande divertimento casual per i fan dei giochi più vecchi. I nuovi giocatori perderanno la nostalgia di alcuni cellulari, ma ciò non significa che il gioco non sia il miglior sparatutto di carri armati sul mercato
Spero che ci sarà un grande aggiornamento in futuro, proprio come la versione originale per PC, siamo onesti, mobile troppo lontano dall'originale.
così tanto divertimento. e penso che voi ragazzi dovreste aumentare le nuvole di potenziamento rispetto a come sono ora, per incoraggiare le persone almeno a curvare le loro riprese. odio davvero quando il giocatore mira solo a te, allora nella versione per PC, quel tipo di giocatore verrà solo deriso dall'altro giocatore
Nessun aggiornamento nel Play Store ma l'app notifica sempre l'aggiornamento Aggiornato il 6 luglio 2019 Grazie agli amministratori per la rapida risposta al problema in questione.
Un ottimo gioco ti espelle casualmente dai giochi e ti dà una perdita.. succede il 20% dei giochi.. problema costante e non lo risolvono mai. (Aggiornamento) il gioco continua ad arrestarsi in modo anomalo, ora accade più frequentemente..
i nemici dei dungeon dovrebbero avere fuoco amico proprio come tutto il resto
Avrei dato un 5 ma 2 cose mi hanno rovinato il gioco. 1) Continuo ad abbinare livelli molto più avanzati del mio... draghi e bacchette quando sono ancora un'ascia da battaglia! Diventa semplicemente ridicola la differenza nella forza dei loro robot. 2 colpi mi uccidono 2) nulla è spiegato OVUNQUE. Anche se cerco ovunque su Internet non riesco a trovare spiegazioni come quali vantaggi ti offre un clan, come qual è il vantaggio accanto a un tipo di bot e molto altro ancora.
GunboundM रणनीति uvgv
Continua a essere espulso dal server durante la battaglia, mentre la connessione è eccellente. Perdita di tempo
Diverso dell'originale ma comunque bello
Mi è piaciuta la versione per PC e questa è altrettanto buona, se non migliore
Superiore
avevo installato i giochi e sono stato in grado di giocare una volta, dopodiché ha continuato a chiedermi di aggiornare il gioco, più e più volte. la mia eccitazione è svanita a causa dell'infinito aggiornamento che i giochi mi chiedono di fare... un vero killer!!!@
Si blocca molto. UN SACCO! A volte, stai per vincere una partita molto buona e va in crash. Ma è divertente quando funziona.
questo gioco può essere giocato offline? Rispondi al più presto
Aggiungi il sistema di segnalazione perché ci sono troppi troll che rovinano il gioco e il divertimento, se disponibile lo cambierò a 5 stelle poiché questo è il gioco che mi piace giocare fin dall'infanzia.
Devi mettere il multigiocatore cooperativo come la versione PC... così possiamo divertirci a giocare con gli amici... Darò 5 stelle se avesse...
Divertentissimo
Questo è un buon gioco MA sono un po' deluso dal suo sistema di abbinamento, basta suggerire di abbinare la base dell'avversario sul loro GP NON il loro grado di campionato, come diavolo posso vincere contro l'avversario pieno di gioielli e SS (carro armato + avatar), mentre comincio a giocare a questo gioco
Ho un problema con la connessione al server di gioco... ogni volta che provo a giocare, l'app va in crash o si disconnette... ma poi detrae comunque monete... Se il problema viene risolto, sono disposto a giocarci di nuovo
CATTIVO CONTROLLORE! Va bene per un vecchio gioco, ma dannazione il controllo è pessimo!!! Molte volte sono caduto per sbaglio facendo clic sul pulsante di trascinamento per sparare con il pulsante di spostamento !!!! Ascolta le mie parole: DEVI CAMBIARE LA POSIZIONE DEI PULSANTI (DESTRA-SINISTRA) SUL FONDO DELLO SCHERMO! CON TUTTI I PULSANTI FUOCO E ARTICOLI. O ALMENO LONTANO DAL PULSANTE DRAG. Scusa, ma ne avevo abbastanza con questo controller scadente.
Buon gioco, ma l'unico problema è che una volta che la tua connessione Internet viene persa per un po' automaticamente verrai disconnesso dal gioco e quindi non potrai rientrare o unirti al gioco quando Internet tornerà.
Qual è il problema con il flashback dopo l'aggiornamento e per favore risolvi il problema del sistema di matchmaking non corretto per i giocatori di basso livello.
Ho ridotto il tasso perché non è più un gioco equo. Nell'ultima settimana, ho spesso affrontato un rango MOLTO MOLTO più alto di me. Il mio grado è solo doppia ascia di ferro, il mio avversario un grado di drago rosso Non è affatto giusto.. ho colpito 4 volte perfetto, e ancora non morto.. mi ha colpito 3 volte perfetto, sono morto.. molto ingiusto
Per favore, aggiusta il sistema di queing. Abbinamento sbilanciato dei nemici
Come il gioco, gli ho dato 5 stelle. È meraviglioso. Sebbene abbia qualche problema, si disconnette spesso dal server.
Adoro i giochi di Gunbound. Li suono da molti anni. Adoro la configurazione del gioco per cellulare. facile da maneggiare, veloce da prendere e capire i comandi. incubo assoluto da padroneggiare. gli darei 10 stelle se possibile.
DOVREBBERO SPIEGARE MEGLIO E VISIVAMENTE IL SIGNIFICATO DELL'AUMENTO DELLA PORTATA DI ESPLOSIONE E DEL DANNO DELLA BOMBA. SEMBRA CHE QUESTO TIPO DI COSE SIANO INUTILI COSÌ LE PERSONE NON USANO QUASI MAI AVATAR PER AUMENTARE QUESTE COSE
GunboundM रणनीति uvgv
GunboundM உத்தி cod
Ho provato da quando sono un fan di Gunbound Online prima. Il gameplay è molto simile a quello che mi piaceva prima, ma il gioco è ancora molto buggato. incontro spesso bug come problemi di connessione, finestra non chiusa, pulsante non funzionante ecc. L'ho disinstallato.
Ciao ragazzi. Vorrei sollevare una preoccupazione per quanto riguarda l'accesso alla tua app. Non so se il problema è nel mio o nel tuo. Sono connesso al nostro wifi (con una buona connessione Internet) ma continua a cercare la connessione e quindi mostra "la connessione al server di accesso non è riuscita (S 100-070)". Ho disinstallato e poi reinstallato ma il problema non è stato risolto. Spero che lo controllerai.
do 2 stelle per migliorare la lista degli amici online. se stai giocando o nella lobby. e per favore bilancia il sistema di battaglia del gioco. È ingiusto che Biginer combatta di alto rango. ingiusto di avatar. carro armato con pet.+gemma piena potenza.
era may favorite.game fino all'ultimo aggiornamento installato. ora il gioco blocca ogni altra battaglia.
Il matchmaking è un pasticcio. Ti permetteranno di combattere draghi di alto livello anche se sei ancora di basso livello e un principiante.Anche il gap di potenza è molto alto. Quindi il tuo tasso di vincita sarà notevolmente influenzato.. gioco divertente ma frustrante nella maggior parte dei casi
La gestione instabile della connessione in questo gioco è gestita male. Per favore, aggiustalo presto.
Un po' ripetitivo
Ciao.. Va tutto bene!! Tranne il fatto che quando il gioco è iniziato ha perso le connessioni, ma il mio wifi è buono! Sto per vincere la partita, ma all'improvviso... ha perso le connessioni,
Il gioco continua a disconnettersi dal server.
GunboundM Strategia zqy
È un bene, non è esattamente la stessa cosa del gioco originale in base alla meccanica, ma è anche divertente, non mi sono piaciute molto le parti dei robot che raccogli per realizzarlo e c'è un problema nelle partite che rende il gioco diventa ingiusto, ovvero quando la connessione dà errore, vieni automaticamente espulso dalla partita e non puoi tornare alla partita e non c'è rimborso di monete per quello, se non avessi questo tipo di problema, potrei dare di più stelle
Mi piace il fotone, ma il suo danno è troppo basso e non posso combattere con gli avversari a una distanza molto ravvicinata, puoi per favore migliorarlo
Non installarlo altrimenti ti pentirai se hai un piano dati limitato. Ogni volta che apro questa app ha un aggiornamento illimitato di 75 MB. Letteralmente ogni volta. Aggiornare lo stesso file più e più volte.
Yemek Oyunu mani kızlar Simülasyon ytt
Non mi aspettavo che il mio account fosse sparito, per favore aggiustalo
Le meccaniche di gioco sono fantastiche. Ma una volta disconnesso, perdi automaticamente il gioco, il che è piuttosto duro.
È sia per la nostalgia che per l'esperienza di gioco, perché ho giocato alla versione PC 10 anni fa negli internet cafè, ma solo per 1-2 ore, ora posso giocare alla versione mobile ogni volta che voglio.
ho bisogno di 5v5 per divertirti di più, ho bisogno di una chat mondiale
Per uno come me è un gioco azzaccato ci giocavo ai tempi dei tempi sul pc. È un gioco sulla falsa riga di Worms ma ha una bella dinamica e soprattutto non è un pay to win a chi inizia dico solo di risparmiare i diamanti per le macchine perché all'inizio vengono dati di più.